Workshop fotografia di moda in esterni

Workshop di fotografia di moda in esterni
© 2013 Giovanna Di Giacomo

Domenica 14 aprile 2013 organizzo un workshop di fotografia di moda in esterni ambientato nella splendida cornice di piazza Gae Aulenti, nel nuovo quartiere di Porta Nuova a Milano.

 

Una location ideale per ambientare immagini fashion, in un’atmosfera creativa condividendo idee, esperienze, punti di vista; un contesto ottimale per creare immagini per il proprio portfolio, contando su supporto tecnico e creativo.

 

Protagonista del workshop sarà Valentina, stupenda modella emergente, che rilascerà ai partecipanti una liberatoria per l’uso non commerciale delle immagini realizzate.

E’ previsto il contributo di una Make Up Artist professionale per trucco ed acconciatura.

 

Il workshop si svolgerà in luce naturale ed avrà una durata di circa 4 ore, dalle 14:30 alle 18:30.

 

Venerdì 10 maggio, dalle 20:30 alle 22:30, serata dedicata alla revisione delle immagini realizzate per condividere commenti e ricevere suggerimenti e consigli nella selezione degli scatti migliori.

 

Per consentire a tutti i partecipanti di lavorare al meglio, il workshop è a numero chiuso e le iscrizioni saranno accettate in ordine di ricevimento fino al raggiungimento di 7 partecipanti; il workshop sarà attivato al raggiungimento di almeno 4 iscritti.

 

La quota d’iscrizione è fissata in 49 Euro a persona.

 

La quota comprende le tasse ed i contributi richiesti dal Comune di Milano per il rilascio del nulla osta alle riprese fotografiche. Durante il workshop non sarà consentito l’uso di stativi, treppiedi o altri dispositivi fissi.

 

Se sei interessato a partecipare al workshop, ti chiedo la cortesia di inviarmi un messaggio utilizzando il form disponibile nella pagina deicontatti; ti risponderò indicandoti le istruzioni per versare la quota d'iscrizione.

 

Per la preparazione della fattura e delle liberatorie per l'uso delle immagini, ti chiedo la cortesia di includere nel messaggio: nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo e codice fiscale. I dati inviati saranno trattati in accordo con la legge sulla privacy vigente; la comunicazione relativa alla privacy è pubblicata sul mio sito nellapagina dedicata.