* Backstage La strega sessione iv

Aprile 2005

Una selezione delle immagin di backstage realizzate durante una delle sessioni di ripresa del portfolio * La strega, pubblicato nella galleria fine art.

 

Tutte le immagini sono © 2005 Diego Tosi o Anna La Torre. 

Maura è la terza modella che posa per una delle immagini del portfolio La strega e devo dire che, pur essendo alle prime esperienze, ha interpretato bene questo difficile ruolo.

 

Maura è una modella fuori dal comune: non ha le misure tradizionali della modella, è tutta un po' in "scala ridotta", ma è molto bella e dal punto di vista delle professionalità e dell'impegno che mette nel lavoro non ha nulla da invidiare a colleghe con maggiore esperienza. Inoltre, Maura ha un bel seno, florido e sostenuto, che ben si addice al ruolo della strega. Tutti questi elementi hanno contribuito a far sì che la sessione di ripresa si svolgesse tranquillamente, velocemente e che fosse proficua.

 

Maura, per descrivere la sua esperienza ha scritto:

"Lavorare come modella per Alessandro Tintori è stata un'esperienza bellissima. Trovo stimolante lavorare con fotografi che realizzano foto artistiche. Nonostante sia molto timida, mi sono trovata subito a mio agio, questo grazie anche alla truccatrice che con le sue mani mi ha saputo rendere una vera «STREGA»".

 

Anche questa volta, dietro una sola immagine c'è il lavoro di diverse persone.

Ending titles

Concept and pictures: Alessandro Tintori.

Model: Maura Degni.

Make-up and hairdressing: Anna La Torre.

Backstage: Anna La Torre, Diego Tosi.

Location: Studio REM Milano.

Technical equipment: Alessandro Tintori, FCF Milano, Foto Time Peschiera Borromeo.