Workshop in palestra

BuiodiLuce
BuiodiLuce

Sabato 9 febbraio 2013 organizzo un workshop di fotografia di ritratto e figura ambientato all’interno di una palestra a San Giuliano Milanese. Alla sessione di ripresa seguirà un incontro per commentare le immagini realizzate e per suggerire la selezione degli scatti migliori.

 

Protagonista del workshop sarà una modella professionale dal nome d’arte interessante: BuiodiLuce, ex atleta nazionale, dal fisico statuario, che ben si addice alla location. BuiodiLuce rilascerà ai partecipanti una liberatoria per l’uso non commerciale delle immagini realizzate.

 

E’ previsto il contributo di una truccatrice professionale per trucco ed acconciatura.

Il workshop si svolgerà in luce artificiale continua ed avrà una durata di circa 4 ore, dalle 20:00 alle 00:00.

 

Per consentire a tutti i partecipanti di lavorare al meglio, il workshop è a numero chiuso e le iscrizioni saranno accettate in ordine di ricevimento fino al raggiungimento di 8 partecipanti.

 

Venerdì 1° marzo, dalle 20:30 alle 22:30, i partecipanti al workshop avranno la possibilità di mostrare e commentare le immagini realizzate e ricevere suggerimenti e consigli nella selezione degli scatti migliori.

 

La quota d’iscrizione è fissata in 65 Euro a persona.

 

Se sei interessato a partecipare al workshop, ti chiedo la cortesia di inviarmi un messaggio utilizzando il form disponibile nella pagina dei contatti; ti risponderò indicandoti le istruzioni per versare la quota d'iscrizione.

 

Per la preparazione della fattura e delle liberatorie per l'uso delle immagini, ti chiedo la cortesia di includere nel messaggio: nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo e codice fiscale. I dati inviati saranno trattati in accordo con la legge sulla privacy vigente; la comunicazione relativa alla privacy è pubblicata sul sito.