Workshop in notturna in piscina

Workshop in piscina coperta
Dalila: la protagonista

Di notte, mentre fuori è tutto buio, la vasca della piscina è illuminata solo dalle luci sotto il pelo dell’acqua.

Una splendida modella si staglia nell’oscurità muovendosi dentro e fuori dall’acqua: luci radenti descrivono la sua figura.

 

Sabato 23 febbraio 2013 organizzo un workshop di fotografia di ritratto e figura in costume da bagno ambientato all’interno di una piscina coperta a San Donato Milanese.

 

Atmosfera creativa, idee condivise, supporto tecnico: un contesto ideale per creare immagini per il proprio portfolio.

Protagonista del workshop sarà Dalila, stupenda modella professionista con esperienze televisive, che rilascerà ai partecipanti una liberatoria per l’uso non commerciale delle immagini realizzate.

 

E’ previsto il contributo di una truccatrice professionale per trucco ed acconciatura.

 

Il workshop si svolgerà in luce artificiale continua ed avrà una durata di circa 4 ore, dalle 20:00 alle 00:00.

 

Venerdì 15 marzo, dalle 20:30 alle 22:30, i partecipanti al workshop avranno la possibilità di mostrare e commentare le immagini realizzate e ricevere suggerimenti e consigli nella selezione degli scatti migliori.

 

Per consentire a tutti i partecipanti di lavorare al meglio, il workshop è a numero chiuso e le iscrizioni saranno accettate in ordine di ricevimento fino al raggiungimento di 10 partecipanti; il workshop sarà attivato al raggiungimento di almeno 6 iscritti.

 

La quota d’iscrizione è fissata in 85 Euro a persona.

 

Se sei interessato a partecipare al workshop, ti chiedo la cortesia di inviarmi un messaggio utilizzando il form disponibile nella pagina dei contatti; ti risponderò indicandoti le istruzioni per versare la quota d'iscrizione.

 

Per la preparazione della fattura e delle liberatorie per l'uso delle immagini, ti chiedo la cortesia di includere nel messaggio: nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo e codice fiscale. I dati inviati saranno trattati in accordo con la legge sulla privacy vigente; la comunicazione relativa alla privacy è pubblicata sul sito.