Workshop fotografico in piscina uomo/donna: solo 3 posti disponibili

Workshop fotografico in piscina uomo/donna
© 2011 Alessandro Tintori

Sabato 2 giugno organizzo un workshop fotografico di ritratto e figura ambientato nelle vasche esterne di una piscina affittata e riservata per l'occasione.


Protagonisti del workshop saranno due giovani modelli, un ragazzo ed una ragazza.

 

Nella sezione diario 2011 del sito sono pubblicate una selezione delle immagini realizzate durante l'edizione dell'anno scorso con due modelle ed il relativo backstage.

 

A tutti i partecipanti al workshop i modelli rilasceranno una liberatoria per l’uso non commerciale delle immagini.

 

I modelli saranno assistiti da una truccatrice professionale per trucco ed acconciatura.

Il workshop si svolgerà in luce naturale. Per godere delle migliori condizioni di luce, il workshop si svolgerà all'alba ed avrà una durata di circa 3 ore, dalle 6:30 alle 10:00 (inizio riprese ore 7:00).

 

Per consentire a tutti i partecipanti di lavorare al meglio, il workshop è a numero chiuso (massimo 10 iscritti) e le iscrizioni saranno accettate in ordine di ricevimento: farà fede la data e l’ora di ricevimento del messaggio di posta elettronica.

 

La quota d’iscrizione è fissata in 49 Euro a persona, che sarà interamente rimborsata in caso di cancellazione del workshop per cause di forza maggiore.

 

Se sei interessato a partecipare al workshop, ti chiedo la cortesia di inviarmi un messaggio utilizzando il form di contatto, specificando nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo e codice fiscale necessari per la compilazione della fattura e della liberatoria per l'utilizzo delle immagini. Al raggiungimento del numero minimo di partecipanti necessari per attivare il workshop, riceverai la conferma dell'iscrizione e le istruzioni per versare la quota d'iscrizione.

 

I dati personali saranno trattati in accordo con la legge sulla privacy, i cui diritti sono riportati sul sito nella pagina ad essa relativa.

Scheda riassuntiva del workshop

Data: sabato 2 giugno.

Orario: dalle 6:30 alle 10:00, inizio riprese ore 7:00.

Località: piscina all'aperto a San Donato Milanese.

Modelli: 2, un ragazzo ed una ragazza.

Genere: ritratto, figura, costume da bagno.

Liberatoria per uso non commerciale delle immagini: sì.

Trucco professionale e acconciatura: sì.

Luce: naturale.

Numero chiuso: sì, massimo 10 partecipanti.

Quota d'iscrizione: 49 Euro.