C1404 Workshop glamour e nudo artistico in location naturalistica

Sabato 26 luglio 2014

Scheda riassuntiva del workshop

C1404 Workshop swimsuit e glamour in location naturalistica
May, la protagonista del workshop

Data: sabato 26 luglio 2014.

Località: torrente con cascate sulle colline della Val trebbia (PC).

Orario delle riprese: dalle 11:30 alle 18:15.

Genere fotografico: glamour e nudo artistico.

Modella professionale: May.

Trucco professionale: sì.

Luce: naturale.

Numero chiuso: sì, da 4 a 6 partecipanti.

Liberatoria: sì, per pubblicazione immagini a fini non commerciali.

Quota di partecipazione: 75,00 euro.

Iscrizione: form di contatto.

Descrizione del workshop

Sabato 26 luglio 2014 organizzo un workshop di fotografia glamour (sexy, trasparenze) e nudo artistico, in una location naturalistica.

 

La location si trova sulle colline della Val Trebbia, in provincia di Piacenza, dove un torrente forma alcune cascate naturali facilmente accessibili e non pericolose. Le immagini di alcuni servizi che ho già realizzato in questa location sono pubblicati nel diario 2013:

La modella protagonista del workshop è May: seria, poliedrica e capace di interpretare con personalità le indicazioni del fotografo.

 

La località, il programma ed i tempi sono appositamente studiati per favorire riprese di pregio, effettuate con calma, curando la qualità dell'immagine, dando la possibilità al fotografo, con la mia collaborazione e direzione artistica, di analizzare bene sia i parametri tecnici che di composizione della ripresa.

 

Il programma di massima prevede:

  • 10:00 Incontro nei pressi della località in provincia di Piacenza.
  • 10:10 - 11:00 Trasferimento alla location in auto ed a piedi (20 minuti).
  • 11:30 Inizio attività fotografica del mattino.
  • 13:30 - 14:15 Pausa pranzo (al sacco).
  • 14:15 - 18:15 Riprese del pomeriggio.
  • 18:30 - 19:20 Trasferimento dalla location alla località di incontro in provincia di Piacenza (a piedi ed in auto).
  • 19:30 Congedo.

Dal parcheggio alla location il percorso prevede un tragitto a piedi di circa 20 minuti, su strada sterrata e sentiero molto facile, adatto a tutti.

 

Per consentire a tutti i fotografi di lavorare al meglio, il workshop è a numero chiuso con un massimo di 6 partecipanti e le iscrizioni saranno accettare in ordine di arrivo: farà fede la data e l'ora di ricevimento del messaggio di posta elettronica di richiesta dell'iscrizione. Il workshoop sarà attivato al raggiungimento di almeno 4 iscritti.

 

La quota d'iscrizione è di 75,00 euro e comprende:

  • Direzione artistica e assistenza fotografica.
  • Prestazione della modella con liberatoria per la pubblicazione a fini NON commerciale delle immagini.
  • Prestazione della truccatrice professionale.

Se sei interessato a partecipare al workshop, ti invito ad inviarmi la tua adesione utilizzando il form di contatto; al raggiungimento del numero minimo di partecipanti necessari per organizzare workshop riceverai le istruzioni per versare la quota d'iscrizione, che sarà interamente rimborsata nel caso il workshop sia annullato per cause di forza maggiore.

 

Per la preparazione della fattura e della liberatoria, che saranno consegnate il giorno dell’escursione, ti ricordo di indicare nel messaggio nome e cognome, indirizzo e codice fiscale, recapito telefonico, data e luogo di nascita. I dati inviati saranno trattati in accordo con la legge sulla privacy vigente, i cui diritti sono riportati sulla pagina del sito dedicata.

Esonero di responsabilità

I partecipanti a workshop, iscrivendosi, si assumono la responsabilità di qualsiasi evento accidentale possa accadere loro o eventuali danni che potrebbero arrecare a cose o a terzi durante tutta la durata dell’escursione ed esonerano Alessandro Tintori da qualsiasi responsabilità.